
Allora perché non scegliere come meta per le prossime vacanze invernali la bellissima Valle d’Aosta? Ricca di panorami suggestivi in ogni stagione, in inverno si arricchisce del fascino bianco della neve. Potrete godervi momenti di puro relax immersi nelle acque termali di Pre Sant Didier ai piedi del Monte Bianco, scoprire luoghi misteriosi e affascinanti come il Criptoportico forense nel cuore di Aosta, una monumentale costruzione di carattere sacro, o il fiabesco Castello di Fenis, imponente costruzione di epoca medievale ottimamente conservato. Oppure visitate l’internazionale Courmayer, meta ambita da alpinisti e sciatori di tutto il mondo.
Ovunque decidiate di andare, sarete accolti dal calore e dall’ospitalità tipica della valle d’Aosta, in accoglienti e familiari hotel, molti dei quali saranno di piccole dimensioni, dove vi sentirete a vostro agio, coccolati da un personale impeccabile che vi farà sentire sempre al centro dell’attenzione. Aree relax per i grandi e aree gioco per i più piccoli non mancheranno e inoltre molte strutture sono in grado di ospitare anche i nostri amici animali, senza costringerci a lasciarli in qualche angusta pensione.
La professionalità e la cordialità degli albergatori aostani vi rimarrà nel cuore e ve ne ricorderete con nostalgia alla fine della vostra vacanza, pronti a progettare la prossima escursione in Valle d’Aosta!
Nessun commento:
Posta un commento